Descrizione
La Società Canavesana Servizi ha attivato lo sportello online che può essere utilizzato dai cittadini che volessero inviare segnalazioni direttamente dall'applicativo.
Lo sportello è accessibile tramite SPID dall’home page del sito della Società Canavesana Servizi tramite il link sotto riportato.
Le richieste inviabili tramite sportello on line sono le seguenti:
• Ritiro ingombranti su richiesta per richiedere ritiro ingombranti a domicilio → la richiesta viene
inviata all’operatore SCS del numero verde che risponde via mail all’utente con data e fascia
oraria di prenotazione, previa verifica della conformità dei rifiuti richiesti per il ritiro;
inviata all’operatore SCS del numero verde che risponde via mail all’utente con data e fascia
oraria di prenotazione, previa verifica della conformità dei rifiuti richiesti per il ritiro;
• Segnalazione disservizio per comunicare il non corretto svolgimento del servizio di gestione
dei rifiuti o dei singoli servizi → la richiesta viene inviata all’operatore SCS del numero verde che
verifica la correttezza della segnalazione e la invia ai servizi operativi per la gestione;
dei rifiuti o dei singoli servizi → la richiesta viene inviata all’operatore SCS del numero verde che
verifica la correttezza della segnalazione e la invia ai servizi operativi per la gestione;
• Richiesta riparazione contenitori per comunicare la necessità di riparazione di uno o più
contenitori in dotazione all’utente (domestico o non domestico) → la richiesta viene inviata
all’operatore SCS che gestisce i contenitori che prende in carico la segnalazione;
contenitori in dotazione all’utente (domestico o non domestico) → la richiesta viene inviata
all’operatore SCS che gestisce i contenitori che prende in carico la segnalazione;
• Richiesta informazioni → la richiesta viene inviata all’operatore SCS del numero verde che
verifica la correttezza della segnalazione e la invia al settore comunicazione per la gestione;
verifica la correttezza della segnalazione e la invia al settore comunicazione per la gestione;
• Reclamo in caso di lamentela o contestazione riferita alla corretta gestione del
servizio/comportamento del personale → la richiesta viene inviata all’operatore SCS del
numero verde che verifica la correttezza della segnalazione e la invia al settore comunicazione per la gestione.
servizio/comportamento del personale → la richiesta viene inviata all’operatore SCS del
numero verde che verifica la correttezza della segnalazione e la invia al settore comunicazione per la gestione.
Allegati
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Ultimo aggiornamento pagina: 10/12/2024 10:34:13